Chirurgia Orale

Dentalre ha maturato oltre venti anni di esperienza nel settore odontoiatrico e, da sempre, presta attenzione agli interventi di chirurgia orale. Dalle estrazioni dei denti mal posizionati fino alla cura degli ascessi, lo staff si mette al servizio per valutare lo stato del problema e pianificare la terapia. Il lavoro d’équipe è cruciale per valutare i rischi e le peculiarità soggettive del paziente.

Estrazioni dentarie, ascessi, amputazioni radicolari: gli interventi di chirurgia orale includono tutte quelle operazioni al cavo orale che possono essere eseguite in anestesia locale. Questa soluzione viene scelta quando i trattamenti volti al recupero o alla modifica dell’elemento dentale sono inutili per ripristinare la funzionalità e l’aspetto estetico dell’arcata. Dal momento che si tratta di vere e proprie operazioni chirurgiche, questi interventi devono essere pianificati con cura tramite un lavoro d’équipe.

Contattaci ora per fissare un appuntamento

Telefona al 06 97859006351 9653939 oppure compila il form per richiedere informazioni e a breve sarai ricontattato. dal nostro staff.